Customer Surveys

Soluzione multicanale automatizzata per erogare Customer Survey 

Il servizio è erogato in modalità completamente automatica o integrabile all’interno di specifiche campagne svolte con agenti di contact center.
L'approccio omnichannel consente di iniziare un sondaggio attraverso un canale e completarlo in uno diverso.
Le campagne possono essere indifferentemente Outbound o Inbound e sono configurabili in autonomia via web, impostando domande e tipologie di risposte.

CARATTERISTICHE E FEATURES

  • Interfaccia web estremamente flessibile con scelta tra modelli precaricati di survey.
  • Somministrazione di Survey alla Customer base attingendo ai dati su sistemi legacy o con upload di file Excel.
  • Grandi quantità di utenti contattabili in tempi ridotti
  • Scelta orari somministrazione interviste
  • Bassi costi per contatto e possibilità di inoltro ad agente di call center.
  • Strumenti di criptazione dei dati identificativi degli utenti. 
  • Politiche di non disturbo e black list (unsubscribe multilivello) con blocco sondaggi sul medesimo Cliente in un arco temporale (es. 1 mese) per evitare survey ripetitive e invasive.
  • Campagne successive sul canale preferito desunto dalla interazione precedente.
  • Supporto di analisi e fine-tuning delle survey effettuata da specialisti di omunicazione.
  • Grafici dettagliati in real time sull’esito del canale utilizzato
  • Grafici di ultima generazione, interattivi, raggruppati per periodi con profondità del dato fino al singolo utente

I CANALI 

TELEFONO - IVR

Inbound: in coda alla chiamata effettuata al contact center
Outbound: dopo un contatto con contact center/customer care/acquisto retail/intervento assistenza/customer base/ecc.

DEM – SMS LANDING PAGE
Un link univoco e personale inviato via SMS o email punta ad una landing page completamente responsive per una fruizione ottimale anche via mobile.
Ogni risposta viene loggata indipendentemente dal completamento del sondaggio e tiene conto delle interazioni avvenute negli altri canali.

SMS – WHATSAPP
L’utente può interagire rimanendo sul canale preferito.
Tutti i canali sono collegati tra loro.
Tutte le informazioni raccolte dai vari canali, convergono in un unico
dashboard di visualizzazione.