CHAT & VIRTUAL AGENTS

La prima piattaforma con tecnologia di riconoscimento del linguaggio naturale, pensata e sviluppata per essere integrata in processi di comunicazione complessi.

Una tecnologia rivoluzionaria, in grado di sostituire perfettamente l'operatore umano nella gestione delle attività più ripetitive ed a bassa specializzazione; ricrea un processo di dialogo semplice, immediato ed efficace, in tutto e per tutto assimilabile a quello con operatore umano.

Una tecnologia unica e rivoluzionaria

Il dialogo tra utente e piattaforma avviene in maniera naturale e immediata, semplificando radicalmente la user experience.

Corregge errori di battitura e di ortografia grazie alla funzione “adaptive recovery” ed arriva ad oltre il 90% di risposte corrette (l’operatore umano è intorno all’80%).

La tecnologia utilizzata velocizza enormemente le fasi di setup e di addestramento, rendendo il committente autonomo nella gestione del servizio; è concepita per essere utilizzata in modalità integrata su tutti i canali (SMS, WWW, Social Networks, Instant Messaging,etc) e per essere interfacciata con contact center tradizionali e con sistemi legacy aziendali (CRM, ERP, Gestionali, ect).

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KEY FEATURES

  • Canali disponibili: Webchat, IM (G-Talk, Microsoft Messenger),SMS/MMS, Social Networks, ASR-TTS, email.
  • Tutti i canali utilizzabili contemporaneamente
  • Tracciamento in tempo reale dei dialoghi tra utente e sistema.
  • Gestione campagne outbound.
  • Multilingua.
  • Adaptive Recovery (correzione automatica).
  • Libreria di processi standard precaricata
  • Possibilità di creazione di processi custom
  • Gestione inoltro dialoghi tra utente e sistema via mail.
  • Ambiente nativo per le gestione integrata degli operatori di contact center.
  • Base di conoscenza condivisa con operatore umano
  • Connettori standard e personalizzati per integrazioni con sistemi di terze parti.

EveryMessage è in grado di gestire in completa autonomia il dialogo multicanale tra azienda e utente, in Linguaggio Naturale, coinvolgendo l’operatore più adatto (Human) solo per le azioni strettamente necessarie nell’ambito della gestione della richiesta.