CONTACT CENTER
Il Contact Center: il Momento della Verità.
L'operatore di contact center è la voce della vostra azienda ed ha una responsabilità enorme. Questo lo sappiamo bene e nei nostri 15 anni di esperienza abbiamo maturato know how ed expertise di altissimo livello.

LA QUALITA' AL PRIMO POSTO
Collocato sul territorio italiano e dotato di una infrastruttura tecnologica e di controllo all'avanguardia, il nostro call center è la struttura ideale a cui affidare in tutta tranquillità le gestione dei processi di front office della vostra azienda.
Adottiamo una metodologia di controllo qualità unica nel panorama dell'outsourcing: per ogni servizio gestito creiamo un sistema di monitoraggio personalizzato in cui i KPI servono a misurare:
- Soft Skill dell'operatore (cordialità, cortesia, chiarezza, disponibilità)
- Competenze specifiche dell'agente in merito al servizio specifico.
I NUMERI
- 15 anni di esperienza
- 150 Postazioni attive
- 300 operatori su turni h24 x 365 gg
- oltre 1.000.000 di chiamate inbound gestite ogni anno
- oltre 2.500.000 di chiamate outbound gestite ogni anno


I SERVIZI
- Help Desk di primo e secondo livello
- Servizi di assistenza post-vendita
- Customer Service
- Telemarketing
- Sondaggi di opinione
- Servizi di presa appuntamenti per reti di vendita
- Ricerche di mercato
- Servizi di Customer Care