CONTACT CENTER

Il Contact Center: il Momento della Verità.

L'operatore di contact center è la voce della vostra azienda ed ha una responsabilità enorme. Questo lo sappiamo bene e nei nostri 15 anni di esperienza abbiamo maturato know how ed expertise di altissimo livello.

 
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 LA QUALITA' AL PRIMO POSTO

Collocato sul territorio italiano e dotato di una infrastruttura tecnologica e di controllo all'avanguardia, il nostro call center è la struttura ideale a cui affidare in tutta tranquillità le gestione dei processi  di front office della vostra azienda.

Adottiamo una metodologia di controllo qualità unica nel panorama dell'outsourcing: per ogni servizio gestito creiamo un sistema di monitoraggio personalizzato in cui i KPI servono a misurare:

  • Soft Skill dell'operatore (cordialità, cortesia, chiarezza, disponibilità)
  • Competenze specifiche dell'agente in merito al servizio specifico. 

I NUMERI

  • 15 anni di esperienza
  • 150 Postazioni attive
  • 300 operatori su turni h24 x 365 gg
  • oltre 1.000.000 di chiamate inbound gestite ogni anno
  • oltre 2.500.000 di chiamate outbound gestite ogni anno
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I SERVIZI

  • Help Desk di primo e secondo livello
  • Servizi di assistenza post-vendita
  • Customer Service
  • Telemarketing
  • Sondaggi di opinione
  • Servizi di presa appuntamenti per reti di vendita
  • Ricerche di mercato
  • Servizi di Customer Care