CHI SIAMO

Forniamo gli strumenti più adatti ad ogni fase del ciclo di acquisto.

Siamo il partner per la gestione completa di tutti i processi di Contact Center, di Customer Care,  di Telemarketing e di Direct Marketing.

Un interlocutore unico che accompagna la vostra azienda nella scelta degli strumenti tecnologici e dei servizi più adatti.

PRIMA DELL'ACQUISTO

 

  • Indagini e ricerche di mercato
  • Profilazione clienti / utenti
  • Concorsi e promozioni
  • Gestione follow up campagne pubblicitarie
  • Telemarketing
  • Direct Marketing
  • Gestione numeri verdi 
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DURANTE L’ACQUISTO

 

  • Assistente Virtuale per e-commerce
  • Help desk e supporto telefonico
  • Gestione e ricezione ordini
  • Assistenza agli acquisti 
  • Chat con o senza operatore
  • Lead generation e creazione di opportunità commerciali

DOPO L’ACQUISTO

  • Customer care
  • Indagini sulla customer satisfaction
  • Up selling e cross selling
  • Campagne di fidelizzazione
  • Gestione trouble tickets
  • Outsourcing assistenza post vendita
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Un'offerta completa ed unica nel suo genere; una quantità di canali ed un mix di strumenti automatici ed umani senza precedenti, uniti ad un know-how specializzato nella realizzazione e gestione di processi che migliorano l'efficienza aziendale e la customer experience.

Tutti i servizi sono disponibili in modalità multilingua, h 24 per 365 giorni l'anno.